Pagine

venerdì 29 gennaio 2010

Trovare le password di Facebook

Ultimamente si sente parlare molto di questo fenomeno di Hacking e in Italia va sempre di moda " fregare " le password a qualcuno.

Dopo le solite raccomandazioni, RUBARE le password è illegale ! , oggi riassumo una serie di informazioni tratte da siti e link di vario genere a proposito di come recuperare la password di Facebook

questa guida si basa sul poter recuprare le passoword ( di qualsiasi tipo, quindi anche di posta elettronica ) dai cookies del vostro browser (  Mozilla , Google Chrome o Internet explorer )il che è utile se avete dimenticato la password di posta elettronica dove solitamente i Social Network inviano la rischiesta di cambiamento password.
scoprire le password di account Facebook operando sui computer dai quali è stato effettuato l’accesso è possibile se le credenziali per il login sono state memorizzate dal browser.
Lo stesso metodo può essere utilizzato per scoprire le password di account legati ad altri siti internet. Il computer dal quale è stato effettuato l’accesso deve essere però con sistema operativo Windows, e deve utilizzare uno dei browser tra Mozilla , Google Chrome o Internet explorer .
Tramite degli appositi programmi possiamo decriptare le password memorizzate nel browser ed esportare i dettagli di login in diversi formati.
I programmi in questione sono:
Potete usare queste utility per recuperare le vostre password nel caso le aveste smarrite. Il mio consiglio è quello di non salvare mai le password nel browser se usate un computer condiviso con altre persone.


Fonte : http://www.valentinomarangi.com/652/scoprire-rubare-password-facebook.html

Nessun commento:

Posta un commento